etica
etica

Manifesto Etico
L’arte della fotografia e del Matrimonio

Benvenuti nel cuore pulsante di Patricia Lynch Photography, dove l’arte fotografica danza con delicatezza tra le braccia dell’universo nuziale. Un viaggio iniziato 15 anni fa come wedding planner, che ha intessuto la mia anima con una comprensione profonda di questo mondo incantato, catturando l’essenza pura dei sentimenti e delle emozioni che avvolgono questi momenti magici, oltre che la conoscenza di tutti i momenti e dettagli organizzativi.

etica

Il mio passato da Wedding Planner..

Porto con me, in ogni scatto, un tesoro di esperienze inestimabili. Il mio saper ascoltare, l’arte di saper mettere a proprio agio in maniera attenta e sensibile, donando tranquillità, mi permettono di fermare non solo gli attimi fugaci, ma di catturare l’anima vibrante dei sentimenti che abitano ogni matrimonio. La mia visione va oltre l’obiettivo: conosco ogni sfumatura della giornata nuziale, e il mio modo di fotografare abbraccia l’intero universo del matrimonio.

etica

Con umiltà e rispetto..

 

Il mio passato come wedding planner fa svelare come io ritenga immensamente nobile questa professione. Con umiltà e rispetto, desidero mostrare chi sono, non solo ai miei clienti, ma anche ai colleghi Wedding Planners. Spero che possano vedermi come un’alleata preziosa, una collaboratrice sincera senza ambiguità.

Quindi in questo manifesto intitolato “ETICA”, esprimo il mio profondo rispetto per i colleghi Wedding Planners. Aspiro a creare collaborazioni uniche, dove, attraverso la mia macchina fotografica e il mio sentire, posso regalare gioia e splendidi ricordi non solo alle coppie di futuri sposi, ma anche ai professionisti coinvolti.

Insieme possiamo creare magia, catturando i momenti più preziosi e trasformandoli in ricordi eterni.

Patricia Lynch logo

Allora, qual è il tuo sogno?
Scrivimi

etica

Patricia Lynch

Photography
Venezia
ITALIA

Telefono

[+39] 329 176 47 72

10 + 12 =

etica
etica
etica
etica
Serve aiuto?